News, informazioni e approfondimenti sul nuovo portale dedicato alla società biancoverde

Alla vigilia dell’inizio del campionato di serie A2 ecco una bella sorpresa per i tanti tifosi della Schiavon Ponzano e per le famiglie dei nostri tesserati: grazie a LGC Web Agency è online il nuovo sito www.ponzanobasket.com.

Un portale dal look giovane e frizzante proprio come il Ponzano Basket realizzato dall’agenzia trevigiana fondata da Giovanni Conte, ex giocatore del Ponzano Basket negli altri del «triplete».  Digitali di nascita, lo staff LGC fa della comunicazione la sua professione. É una squadra di professionisti del marketing digitale condita con simpatia e un pizzico di sana follia.

Il sito è stato curato nei minimi dettagli da Jay Carrer in collaborazione con l’ufficio comunicazione del Ponzano Basket. Sarà possibile trovare tutte le informazioni, le news e gli approfondimenti che riguardano la Prima squadra, ma anche il mondo delle giovanili e del minibasket.

«Ogni attività che si rispetti deve avere la sua vetrina e anche il Ponzano Basket ha scelto di rifarsi il look – spiega il presidente, Carlo Pizzolon – Abbiamo trovato in Lgc non solo un’azienda di grande qualità, ma anche un partner importante che come noi crede e investe nelle nuove generazioni. Il nuovo sito è l’ulteriore conferma della volontà di dare visibilità al lavoro svolto dalla società, creando un ideale ponte tra il club, le famiglie e i tanti sponsor che permettono di vivere questo sogno in un’annata tanto particolare. Un grazie particolare a Lgc per l’ottimo lavoro svolto e al nostro responsabile della comunicazione che ha collaborato in modo fondamentale alla riuscita del sito».

 « Siamo digitali di nascita e sportivi nello spirito – spiega Giovanni Conte –  infatti fin da subito abbiamo trovato l’intesa con il responsabile della comunicazione Matteo Valente e il presidente Carlo Pizzolon. Uno dei settori più in crescita nella nostra agenzia è proprio quello dello sport marketing grazie anche alla collaborazione con Andrea Vidotti, con grande piacere quindi abbiamo realizzato il nuovo sito della Schiavon Ponzano. Da baskettaro poi voglio augurare buona fortuna a coach Zanco e a tutte le ragazze».