Settimana importante per le giovanili della Posaclima Ponzano Basket che domani, sabato 15 ottobre, in occasione dell’esordio al Palacicogna della Serie A2 Femminile contro il Basket Costa, saranno presentate al pubblico e a tutta la comunità di Ponzano. Saranno oltre 130 le ragazze e i ragazzi in maglia biancoverde, dai piccolini del mini basket fino alle squadre Under 19.
Proprio la Under 19 ha giocato la prima gara della stagione 2022/23: i ragazzi di coach Andrea Paganini hanno subito una sconfitta a Caerno, ma l’impegno e la voglia di lottare non sono certo mancati.
Scesa in campo senza due titolari, Ponzano ha trovato comunque buone soluzioni stando con la testa avanti nei primi minuti. Sulla distanza, grazie alla miglior precisione al tiro e ad una maggiore fisicità Caerano ha avuto la meglio, ma senza riuscire mai a scappare definitivamente grazie ad un prova di grande impegno fino all’ultimo secondo di Carollo e compagni. Il gruppo è unito e c’è molto entusiasmo con l’obiettivo di migliorarsi sempre più.
PALLACANESTRO CAERANO – PONZANO BASKET 76-48
Tabellino: Bergamo 6, Nardin, Bordin, Carollo 14, Perin 2, D’Arsiè 3, Artuso 4, Simoni 4, Dal Sie 6, Bellucci, Ongaro, Falcone 8
Ti aspettiamo sabato alle 19.00 per tifare e sostenere tutta la Posaclima Ponzano