Concluso un importante accordo con l’azienda che sarà al fianco delle biancoverdi in serie A2

 
La società Ponzano Basket è orgogliosa di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Acqua Dolomia, come nuovo partner sponsor per la stagione 2020/2021.

L’azienda nasce da una lungimirante intuizione dei propri soci fondatori, che facendo tesoro delle narrazioni di alcuni anziani abitanti di Cimolais (PN), comprendono, nell’anno 2001, che le copiose sorgenti di acqua minerale leggera e di rara purezza, che sgorgavano in Val Cimoliana sotto Cima dei Preti, potevano essere utilizzate per avviare un’azienda di imbottigliamento di acque minerali e realizzare una importante occasione di sviluppo sostenibile per l’intero territorio montano della Valcellina.

Un marchio riconosciuto a livello internazionale e che dalla prossima gara di campionato sarà a fianco della squadra di coach Nicolas Zanco.

«Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo importante accordo con Acqua Dolomia – sottolinea il presidente Carlo Pizzolon – un brand ampiamente conosciuto a livello internazionale e vicino al mondo sportivo. Non posso ovviamente che ringraziare questa importante azienda per aver sposato e creduto nel nostro progetto societario, in quanto unica realtà della provincia di Treviso ad avere una squadra di basket femminile in serie A. Direi che non c’è modo migliore per iniziare questo nuovo anno che speriamo sia di rinascita per tutti».

Dalla gara di sabato contro le LupeBasket dunque capitan Miccoli e compagne potranno idratarsi grazie ad Acqua Dolomia.