È di fatto la seconda casa del Ponzano Basket. Dopo il PalaCicogna, è il luogo dove la società biancoverde ha vissuto tutti i momenti più belli e anche quelli più complicati delle ultime stagioni.
Dalle emozioni per la scalata dalla B alla A2, passando per la prima salvezza fino a questi mesi difficili dove anche causa covid non era possibile vivere un degno “post partita”.
E così è nata l’idea di creare una nuova partnership con la «Pizzeria Ristorante Arlecchino» presente a Ponzano Veneto sin dal 1971. La famiglia Tessaro-Pizzolato ormai da tre generazioni offre piatti squisiti, il tutto nella rilassatezza dei momenti e nella semplicità di un ambiente vicino al cliente in un clima confortevole ed accogliente. Dotata di due ampie sale, i locali si prestano ad ospitare cene di lavoro, “pizzate” di scuola, ristori post-partita e il ritrovo per numerose compagnie di amici e amiche In estate, si possono gustare le vivande anche nella veranda esterna a volte con musica dal vivo.
Proprio per questo motivo la Pizzeria Arlecchino diventerà la «Pizza House» del Ponzano Basket: un punto di riferimento dove, con il lento ritorno alla normalità, non solo la Prima Squadra, ma tutte le squadre potranno trovare posto per vivere i propri post partita gustando una delle migliori pizza della provincia.
«Per prima cosa permettetemi di ringraziare di cuore la famiglia Tessaro-Pizzolato – sottolinea il presidente del Ponzano Basket, Carlo Pizzolon – che da sempre sono vicini al Ponzano Basket. Con loro abbiamo festeggiato i nostri successi, ma anche consolato qualche rabbia e qualche lacrima. Non è una semplice pizzeria, ma un luogo dove davvero ci sentiamo a casa, accolti tutti e tutte sempre da vincitori. Abbiamo deciso assieme a loro di rendere questa vicinanza qualcosa di più, nella speranza di poter presto tornare a vivere i dopo gara delle nostre partite tutti assieme in quella che sarà dunque la nostra “Pizza House” e dove allestiremo anche una piccola bacheca con le foto, le maglie e i momenti più belli di questi ultimi anni. L’invito a tutti gli amici cestisti e sportivi, alle famiglie e ai ponzanesi è ovviamente di non perdere l’occasione per assaggiare tutto il menu di questo magnifico ristorante».