Il campionato si avvicina ed è tempo per l’ultimo test prima dell’esordio ufficiale: la PosaClima sarà impegnata oggi, venerdì 29 alle 18:30 a Vicenza. Il torneo di Bolzano ha dato molte indicazioni positive ora servono le ultime rifiniture prima di iniziare l’avventura. Non saranno a disposizione di coach Gambarotto Elvira Bona e Amanda Tivenius; la “tuttofare” svedese sarà infatti impegnata nelle fase finale del più grande torneo di 3 contro 3 al mondo, il Red Bull Half Court, che quest’anno si giocherà il 30 settembre e il 1 ottobre all’ombra delle Piramidi di Giza, in Egitto.
Tutto il Ponzano Basket augura un grosso in bocca al lupo ad Amanda, che arriverà sicuramente super carica per la prima di regular season in programma sabato 8 ottobre a Bolzano in casa BCB.
Le dichiarazioni dell’assistant coach Antonio Paganino:
“Domani andiamo a Vicenza a fare l’ultima verifica prima del campionato. Vicenza è una squadra solida che si è rinforzata molto rispetto allo scorso anno; ha preso giocatrici importanti quindi per noi sarà un test molto molto attendibile in vista della prossima settimana. Ci attendiamo un trend in linea con il torneo di Bolzano e siamo tutti molto fiduciosi, staff e anche società, sul lavoro che abbiamo svolto fin’ora”.