Un altro weekend di grandi soddisfazioni per il settore giovanile del Ponzano Basket che ha messo in campo ancora una volta una serie di ottime prove e qualche esordio. È arrivata anche la prima sconfitta stagionale ma a fronte di ben tre le vittorie e tanto divertimento, a partire dai piccoli, gli Aquilotti, alla prima amichevole stagionale contro Paese: uno spettacolo bellissimo!
Tra i ragazzi c’è da registrare l’ottima prestazione degli Under 14 di coach Gravili, vincenti 63-41 sull’Alfiere Basket.
Notevole il successo in trasferta delle ragazze Under 17 guidate da coach Michela Volpato che hanno superato agilmente San Donà con un netto 43-89.
Trionfo anche per gli Esordienti alla prima sfida stagionale contro la formazione TVB-Olmi per 37-29. Fondamentale la coesione del gruppo per il raggiungimento della vittoria.
Cade invece l’Under 13 femminile al suo esordio, in quello che è a tutti gli effetti una “prima volta” con una squadra il collaborazione con il Basket Spresiano Maserada; contro Valbelluna, non bastano una prestazione di grinta e coraggio per spuntarla (risultato finale 14-37), ma lo spirito è sempre quello giusto e sicuramente porterà i suoi frutti.